Lavorazioni di finitura superficiali

Una volta che il prodotto è finito cerchiamo di migliorare anche l’estetica dei pezzi che vi consegniamo. Le lavorazioni di finitura superficiali che vi possiamo offrire sono anche: levigatura, satinatura e burattatura.

La levigatura è un processo di finitura di superfici in metallo che ci consente di perfezionare la precisione della forma delle misure e soprattutto per migliorare le proprietà della superficie.

La satinatura è un metodo che serve a rendere opache le superfici in modo che mantengano una rugosità estremamente bassa.

La burattatura è un processo che viene usato per rimuovere i residui di bava dovute alle lavorazioni antecedenti a questa spesso riconducibili al taglio laser. Questa lavorazione avviene tramite urto dei pezzi e di un materiale abrasivo, noi utilizziamo sfere di agglomerati di ceramica, in un buratto. Questo serve a preparare i pezzi per l’ulteriore rifinitura.

Tutte queste finiture ci consentono di mantenere alti standard qualitativi e di darvi un paniere di offerta molto ampio per soddisfare molte delle vostre esigenze.

Per maggiori informazioni